Una dimora di vacanze
speciale a Scena

Cosa vi aspetta? Un maso d’interesse storico con un’emozionante storia alle spalle. Un ambiente familiare. 5 confortevoli appartamenti per vacanze. Una piscina con vista sui monti. Pregiati distillati che scaldano cuore e palato. Un’accoglienza genuina e autentica. Piacevoli momenti davanti a un bicchiere di vino. Tradizione e ospitalità. E qua e là, qualche chicca speciale.

Cosa si cela
dietro antiche mura

Il vecchio torchio (pressa per il vino) all’entrata del maso, i grossi muri di pietra, la scala scricchiolante che conduce alla “stanza di ferro”: al Torgglerhof ogni angolo è impregnato di storia. Una storia che affonda le sue radici nel lontano XI secolo. Che racconta di viticoltura, ma anche di faccende giudiziarie, poiché le vecchie mura del podere un tempo ospitavano le segrete del tribunale di Scena. La prima menzione negli atti del Torgglerhof risale al 1434. È uno dei poderi più antichi della zona e un importante testimone della storia locale.

Dove l’ospitalità è
un affare di famiglia

Il Torgglerhof è famiglia. Matthias e Ruth, i figli Anna e Toni, i nonni Hans e Gerda, la sorella Evelyn con famiglia. Un team affiatato e unito che non lesina sforzi quando si tratta di accontentare i suoi ospiti. Anche se, a dire il vero, il termine “ospiti” non è poi così calzante. Perché nell’ambiente familiare e rilassato del Torgglerhof ogni ospite diventa automaticamente un caro amico.

Bontà fatte in casa che
conquistano cuore e palato

Ne siamo convinti: le cose fatte con le proprie mani sono le più buone! Per questo ci piace viziarvi - a seconda della stagione e in base alla disponibilità – con i nostri prodotti fatti in casa. Il miele di nonno Hans, le marmellate di Ruth, sciroppi, vini, distillati di frutta: l’offerta può variare, la genuinità mai. È parte della nostra natura.

Il Suo browser non è supportato.

Scarica ora gratuitamente uno dei seguenti browser aggiornati ed efficienti: